Finanza d'impresa & Formazione

Giovani innovatori in azienda

Pasquale Stefanizzi
Pasquale Stefanizzi

Esperto in Rapporti
Banca-Impresa & Crowdfunding

Indice Contenuti

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter

Giovani innovatori in azienda è un’iniziativa di ARTI e Bollenti Spiriti che offre l’opportunità di realizzare la propria idea di miglioramento (innovazione e internazionalizzazione) di una PMI pugliese.

Giovani innovatori in azienda
Giovani innovatori in azienda

Giovani innovatori in azienda… obiettivo!

Obiettivo è infatti quello di promuovere l’incontro tra imprese e giovani laureati che abbiano voglia di confrontarsi con realtà produttivie pugliesi.

In questo modo si offre ai giovani la possibilità di migliorare la propria occupabilità, sviluppando esperienze, competenze e relazioni all’interno di aziende; mentre alle imprese  si offre la possibilità di aumentare la qualità del proprio capitale umano, il proprio potenziale d’innovazione e quindi la propria competitività.

Giovani innovatori in azienda parte delle idee. È importante che il proprio progetto di innovazione incontri un fabbisogno concreto, vero, espresso
da un’impresa. Preliminarmente ARTI, in collaborazione con le associazioni imprenditoriali, ha predisposto, a titolo esemplificativo, un primo elenco dei fabbisogni di innovazione, raccolti presso le PMI regionali. L’elenco è sempre aggiornabile.

Chi può partecipare a Giovani innovatori in azienda?
GIOVANI PUGLIESI: Possono presentare un progetto di innovazione giovani residenti in Puglia con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni all’atto di
presentazione della candidatura.

IMPRESE:Possono ospitare un progetto di innovazione le piccole e medie imprese con almeno una sede operativa localizzata in Puglia.

Quali sono le scadenze?
I giovani possono proporre il proprio progetto di innovazione compilando l’apposito formulario on-line sul sito www.giovaniinnovatori.it a partire dal 15 settembre 2014 e fino al 15 ottobre 2014.

Condividi questo articolo se l'hai trovato interessante!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter

Altri Articoli

Scrivimi per un approfondimento

Iscriviti alla Newsletter

Ø spam, + Valore

Iscrivendoti a questa Newsletter Accetti di ricevere solo comunicazioni di altissimo valore.

L’invio delle email sarà quindicinale o maggiore.

Potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento tramite il link presente in ogni email o scrivendo una messaggio a: [email protected] .