Business game online: web marketing - A Scuola d'Impresa

Business game online: web marketing

Business game online: web marketing

Business game online: web marketing

A scuola d’impresa non è nuova ai business game online al fine di diffondere il web marketing e la didattica innovativa.

Dopo la prima edizione di “SEO web marketing” il nuovo business game di “A scuola d’impresa”, è partita la seconda edizione di SEO web marketing business game e, nel 2018, una terza!
A scuola d’impresa ha uno storico rapporto con Programma Sviluppo, questa volta il corso è stato fatto presso la sede di Lecce.

In questa circostanza il corso è nato da un progetto della Regione Puglia per la formazione a vantaggio di soggetti inoccupati al fine di trovare utili impieghi nelle aziende locali.

Obiettivo del corso? Il medesimo… sperimentare sul campo gli strumenti di comunicazione per mezzo di internet e attraverso un gaming.

In competizione degli ottimi allievi che si sono confrontati sugli argomenti più diversi.

Post in gara

Il nuovo businee game di A scuola d’impresa vede il cofronto di 6 gruppi, come al solito i gruppi sono di massimo 3 persone. Gli argomenti spaziano in base alle proprie conoscenze ed esperienze, si va dagli eventi, ai cantanti di nuova generazione, alle auto, agli accessori… Insomma, come al solito sarà una competizione di indubbio valore ed un confronto all’ultimo click!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti per una grande attività di SEO web marketing e… a rivederci tra 3 settimane!

Leave a Reply