Podio business game - A Scuola d'Impresa

Podio business game

Nella figura il podio della seconda edizione del business game.
Il 31 marzo si è infatti chiusa l’edizione del business game di “A scuola di impresa” svoltosi presso la scuola Ites Calasso di Lecce.
Partecipanti i ragazzi della IV c dell’a.s. 2012-2013, i progetti in competizione 5, ovvero:
Real football
Real fifa street 
Equitazione: uno stile di vita! 
Memorial “Gaetano Scirea” 
Dalla strada al sogno 

Podio business game

La qualità strutturale dei progetti, le modalità di articolazione delle fasi di realizzazione, la coerenza fonti impieghi possono considerasi ottimali per tutti… a fare la differenza l’impegno dei partecipanti alla diffusione in rete!
Si classifica al primo posto il progetto “Dalla strada al sogno” egregiamente capeggiato da GIANLUCA MINGIANO che ha totalizzato ben 308 “mi piace” e stesso numero di condivisione su facebook.
Al secondo posto, con 138 “mi piace” e stesso numero di condivisioni, il progetto “Equitazione: uno stile di vita“, perchè SELENA SCHIRINZI ha fatto veramente dell’equitazione il suo stile di vita.
Terzo progetto, con 21 “mi piace” e stesso numero di condivisioni, Real football – il progetto per il quale a darsi da fare è stato soprattutto MATTIA DE GIORGI.
Complimenti e felicitazione per i loro risultati anche agli altri 2 progetti in competizione!!!
Augurandosi possa arrivare presto una nuova edizione del business game di “A scuola di impresa”… saluto i lettori del blog!

L’esperto esterno
dott. Pasquale Stefanizzi

Leave a Reply