<style>.lazy{display:none}</style>
Close this search box.

SarMar – immersioni subacquee a Gallipoli

Indice Contenuti

SarMar – immersioni subacquee a Gallipoli nasce dall’amore per l’ambiente e per il mare.
E’ infatti il mare di Gallipoli, che viviamo tutto l’anno,  ad averci ispirato.
Abbiamo pensato di  sperimentare un modo nuovo di viverlo: non dalla spiaggia, non dagli scogli ma dal sottofondo!
SarMar – immersioni subacquee propone escursioni subacquee ai turisti (e non solo), così che possano scoprire le bellezze della profondità del nostro mare.
L’idea nasce da una bellissima esperienza vissuta lo scorso anno… allora perchè non far diventare impresa, quindi lavoro, questa interessante attività?
Il progetto partecipa al business game di A Scuola d’Impresa

Immersioni subacquee a Gallipoli

Pasquale Stefanizzi

Esperto in Rapporti
Banca-Impresa & Crowdfunding

Altri Articoli

Restiamo in Contatto

Iscrivendoti alla mia Newsletter Accetti di ricevere solo comunicazioni di altissimo valore.

Potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento.

Ø spam, + Valore

Iscrivendoti a questa Newsletter Accetti di ricevere solo comunicazioni di altissimo valore.

L’invio delle email sarà quindicinale o maggiore.

Potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento tramite il link presente in ogni email o scrivendo una messaggio a: [email protected] .

POSSO AIUTARTI?

Scrivi qui il tuo messaggio, risponderò alla tua e-mail.