Citymeeting – centro sociale a Gallipoli

Il Citymeeting – centro sociale a Gallipoli è un progetto volto a realizzare un punto d’incontro e di socializzazione per i giovani di Gallipoli e non solo.

Il progetto è stato studiato per far divertire la gente attraverso la proposta di “giornate a tema”, usufruendo di diversi serivizi e di buoni sconto.

Le attrazioni che vorremmo realizzare sono: sala giochi, campo da calcio, sala ristoro (fumatori, non fumatori), bar, sala meeting con karaoke e musica dal vivo.

Sosteneteci e votateci in tanti….

Il progetto partecipa al business game di A Scuola d’ImpresaCitymeeting

Centro sociale a Gallipoli