Valutazione di merito

Valutazione di merito. E’ finalmente arrivata l’ora di indicare i vincitori della gara “ascuolad’impresa” 2011, svolta presso l’IIS Vespucci di Gallipoli, nell’ambito del PON a scuola d’azienda!

Si ricordi il game del calasso di lecce!

Una premessa è d’obbligo… ringraziare tutti i partecipanti perchè hanno dimostrato che hanno voglia di mettersi in gioco.

Le loro idee interessanti sono di persone intuitive e grandi sognatori… insomma un bel mix di caratteri che fanno ben sperare sulle generazioni future!!!

Di seguito la grigli di valutazione, redatta tra maggio e giugno, in modo distinto, dal docente (dott. Pasquale Stefanizzi) e dal tutor del corso (prof.ssa Stella Scarmozzino).

Come indicato alla pagina http://www.ascuoladimpresa.net/2011/05/il-business-game.html la valutazione di merito è stata elaborata seguendo le prescrizioni del bando utilizzato per fare “scuola d’impresa).

I caratteri valutati nel rispetto del punteggio massimo.

Valutazione di merito

CONOSCENZA DEL CONTESTO, GRUPPO, INNOVATIVITA’, QUALITA’ DEL PROGETTO, FATTIBILITA’ ED EFFICACIA, SVILUPPO LOCALE, FOLLOW UP.