Valutazione di merito

Indice Contenuti

Valutazione di merito. E’ finalmente arrivata l’ora di indicare i vincitori della gara “ascuolad’impresa” 2011, svolta presso l’IIS Vespucci di Gallipoli, nell’ambito del PON a scuola d’azienda!

Si ricordi il game del calasso di lecce!

Una premessa è d’obbligo… ringraziare tutti i partecipanti perchè hanno dimostrato che hanno voglia di mettersi in gioco.

Le loro idee interessanti sono di persone intuitive e grandi sognatori… insomma un bel mix di caratteri che fanno ben sperare sulle generazioni future!!!

Di seguito la grigli di valutazione, redatta tra maggio e giugno, in modo distinto, dal docente (dott. Pasquale Stefanizzi) e dal tutor del corso (prof.ssa Stella Scarmozzino).

Come indicato alla pagina https://www.ascuoladimpresa.net/2011/05/il-business-game.html la valutazione di merito è stata elaborata seguendo le prescrizioni del bando utilizzato per fare “scuola d’impresa).

I caratteri valutati nel rispetto del punteggio massimo.

Valutazione di merito

CONOSCENZA DEL CONTESTO, GRUPPO, INNOVATIVITA’, QUALITA’ DEL PROGETTO, FATTIBILITA’ ED EFFICACIA, SVILUPPO LOCALE, FOLLOW UP.

Valutazione di merito
Valutazione di merito
Pasquale Stefanizzi
Pasquale Stefanizzi

Esperto in Rapporti
Banca-Impresa & Crowdfunding

Altri Articoli

bilancio di esercizio

Bilancio di esercizio

Cos’e’ il bilancio d’esercizio? Come migliorare il bilancio di esercizio del 2020? Andiamo per gradi… E’ il complesso dei documenti che hanno imprenditori e imprese per far conoscere se stessi!

Read More »
piano di ammortamento

Rimborso mutuo

Rimborso mutuo è il post dedicato alle scritture contabili in partita doppia che riguardano il normale decorso dell’estinzione di un mutuo.

Read More »

Restiamo in Contatto

Iscrivendoti alla mia Newsletter Accetti di ricevere solo comunicazioni di altissimo valore.

Potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento.

Iscriviti alla Newsletter

Ø spam, + Valore

Iscrivendoti a questa Newsletter Accetti di ricevere solo comunicazioni di altissimo valore.

L’invio delle email sarà quindicinale o maggiore.

Potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento tramite il link presente in ogni email o scrivendo una messaggio a: [email protected] .

POSSO AIUTARTI?

Scrivi qui il tuo messaggio, risponderò alla tua e-mail.