Real football

Real football è il progetto di

• Mattia De Giorgi,
  • Gabriele Greco,
  • Francesco Carpentieri

che ha per obiettivo quello di organizzare un corso per imparare le fondamenta del calcio.

Il calcio è sport, anzi è lo sport più amato; allora è necessario per migliorare la società ed i giovani utilizzare il calcio per imparare a rispettare le regole, rispettarsi reciprocamente e con gli avversari, assumere comportamenti in linea con le attività svolte, trasmettere valori di lealtà e amicizia, trascorrere serene stagioni estive.

Real football

Il progetto è candidato alla seconda edizione del business game del blog “A Scuola d’Impresa”, qui ogni dettaglio: https://www.ascuoladimpresa.net/calasso-di-lecce/