Incentivi nuove imprese si trova sul sito www.prendipartealcambiamento.it utilizzato dal colosso bancario INGDIRECT (meglio conosciuto per il suo prodotto di punta, il conto arancio) per promuovere degli incentivi a nuove imprese.
Unico presupposto per la partecipazione un’idea di business improntata al cambiamento.
Incentivi nuove imprese
Il fine, un contributo di 100.000€ per finanziarne la realizzazione e il confronto con la comunità degli investitori (incubatore H-Farm) capace di farci comprendere se e quanto la nostra idea sia concretamente realizzabile (attraverso gli Storming Pizza)!
Cinque categorie fra cui scegliere per candidare il progetto:
- Arte e Cultura
- Moda e Design
- Cucina e Alimentazione
- Ambiente e Sociale
- Formazione e Informazione.
Banale la modalità di partecipazione, distinta in fasi:
- raccolta dei progetti (utilizzando il link: https://prendipartealcambiamento.ingdirect.it/officina-cambiamento-invio.php)
- selezione dei più validi in base al materiale caricato (power point, pdf o keynote, integrato con contributi grafici, prototipi, video, wireframes, ecc.) e alla genialità dell’idea,
- presentazione, da parte degli autori, durante i tre Storming Pizza,
- individuazione, da parte della giuria tecnica, del vincitore sulla base dei criteri di selezione.
Vuoi sapere con chi ti dovrai misurare? Ecco i progettii sinora caricati: https://prendipartealcambiamento.ingdirect.it/officina-cambiamento-progetti.php
Un consiglio? Che cosa aspettare a partecipare?
La missione di questo blog rimane la stessa… offrire altre occasioni di incentivi alle nuove imprese, perchè la realizzazione sul lavoro passa dall’autoimprenditorialità!!!