Cosmetica vegetale Lecce

Indice Contenuti

cosmetica vegetale Lecce e la cura del corpo sono un’esigenza, sia per donne che per uomini e negli ultimi anni c’è stato un incremento notevole per interesse e di conseguenza nelle vendite.

Rimane da stabilire quali siano i prodotti più adatti per ogni esigenza e soprattutto stabilirne la qualità ed i benefici che se ne possono trarre.

Nel 1959 un botanico visionario, YVES ROCHER, creò la cosmetìque vegetàle, elaborando il vegetale in modo innovativo, creando cioè, prodotti di cosmetica usando esclusivamente principi attivi di origine vegetale, quindi privi di parabeni e siliconi, sempre nel rispetto della natura ed usando materie prime da filiere controllate.

Cosmetica vegetale Lecce – si può!

Il mio intento è quello di coinvolgere, su Lecce e provincia (ma anche dal resto d’Italia) quante più persone possibili, interessate a provare questi prodotti di cosmetica per uso personale e farle diventare clienti privilegiate (usufruendo, tra l’altro, di offerte e sconti !).

C’è anche la possibilità, di lavorare insieme, di investire su se stessi, aderendo al progetto YVES ROCHER cosmetica vegetale, diventando non solo convinti consumatori ma anche collaboratori di un’azienda nella quale io credo da 20 anni .

Per ogni tipo di informazione, potete contattarmi e verrete richiamati/e, sono sempre disponibile a realizzare i vostri sogni e bisogni ! ! !

Cosmetica vegetale Lecce è… ZAIRA MAROCCIA.

cosmetica vegetale leccecosmetica vegetale Zairacosmetica vegetale Lecce

p.s. Attività di learning by doing nel corso Manni editore.

Pasquale Stefanizzi
Pasquale Stefanizzi

Esperto in Rapporti
Banca-Impresa & Crowdfunding

Altri Articoli

bilancio di esercizio

Bilancio di esercizio

Cos’e’ il bilancio d’esercizio? Come migliorare il bilancio di esercizio del 2020? Andiamo per gradi… E’ il complesso dei documenti che hanno imprenditori e imprese per far conoscere se stessi!

Read More »
piano di ammortamento

Rimborso mutuo

Rimborso mutuo è il post dedicato alle scritture contabili in partita doppia che riguardano il normale decorso dell’estinzione di un mutuo.

Read More »

Restiamo in Contatto

Iscrivendoti alla mia Newsletter Accetti di ricevere solo comunicazioni di altissimo valore.

Potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento.

Iscriviti alla Newsletter

Ø spam, + Valore

Iscrivendoti a questa Newsletter Accetti di ricevere solo comunicazioni di altissimo valore.

L’invio delle email sarà quindicinale o maggiore.

Potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento tramite il link presente in ogni email o scrivendo una messaggio a: [email protected] .

POSSO AIUTARTI?

Scrivi qui il tuo messaggio, risponderò alla tua e-mail.