<style>.lazy{display:none}</style>Consulenza finanziaria alle imprese - A Scuola d'Impresa

Finanza d'impresa & Formazione

Studio Address

Modulo contatto "consulenza finanziaria alle imprese"

Se hai bisogno di consulenza finanziaria alle imprese sei nel posto giusto!

Vivo a Lecce ma non sarei “innovativo” se non operassi ovunque, anche grazie agli strumenti online (skype, meet, zoom, gotowebinar, ecc).

Sarò felice di dialogare con te, chiaramente senza alcun impegno. Per comprendere sino in fondo di cosa hai veramente  bisogno.

Spesso mi capita di sentire imprenditori che pensano di avere bisogno di ausilio negli aspetti finanziari della propria impresa, invece hanno bisogno di altro, per esempio controllo di gestione, consulenza strategica o riconversione aziendale!

Di qualunque cosa dovessi aver bisogno, contattami dall’analisi iniziale individueremo insieme le necessità reali!

Per ogni domanda, chiarimento o richiesta per la tua consulenza finanziaria alle imprese

Compila il modulo qui sotto, rispondere sarà mia premura.

Ti suggerisco anche di iscriverti alle newsletter. Ogni weekend pubblico almeno un contenuto, nell’area blog di “A scuola d’impresa“, con approfondimenti sui temi più caldi del rapporto impresa-sistema finanziario (così da evitare perdite).