b&b per cicloturismo in Puglia

b&b per cicloturismo in Puglia nel Salento

BCP è un b&b per cicloturismo in Puglia nel Salento, si trova all’interno del centro storico di Sternatia si rimane incantati dalla sua corte dal falso balcone “mignano” con all’interno le stanze a botte e a volta, caratteristica del Salento.

Chi siamo

BCP – b&b per cicloturismo in Puglia – vuole essere un punto di arrivo e di partenza per chi ama vivere il turismo in libertà in sella ad una bicicletta per gli angoli più belli e più nascosti del salento.

E’ emozionante andare alla scoperta della Grecia salentina, tra chiese rupestri, frantoi, palazzi baronali.

Spingersi verso la costa jonica aiutati dal connubio treno + bici visitare il bellissimo centro storico di Gallipoli.

Cicloturismo in Puglia vuol dire andare verso Otranto, scoprire il suo centro storico le sue chiese, la sua costa dalle emozioni forti, oppure visitare Castro, spingendosi fino alla punta dello stivale Santa Maria Di Leuca.

Fare cicloturismo in Puglia, partendo dal nostro b&b, significa scoprire l’olio attravero tour, vedere la Stonehenge salentina con i suoi dolmen e menhir.

Infine, cicloturismo vuol dire visitare Lecce, il suo barocco, le sue 100 chiese, il suo anfiteatro romano e teatro greco con i bellissimi palazzi a corte.

Il territorio del b&b per cicloturismo in Puglia

Il b&b si integra perfettamente col territorio, usando solo prodotti della Puglia, rispettoso dell’ambiente.

BCP – b&b – nasce per chi ama la bicicletta o, vi assicuriamo, l’amerà non appena diverrà nostro ospite. Fare cicloturismo partendo da BCP – b&b – vi consentirà di scoprire la bellezza della Puglia in maniera rilassata e soprattutto lentamente!

Prodotti della Puglia significa anche tipicità diverse da quelle alimentari, come per esempio i costumi da bagno a maglia di Roberta Bascià.

Questo articolo ha partecipato ad uno dei business game di A scuola d’impresa