• A scuola di impresa

    A scuola di impresa è una palestra di innovazione nella didattica. In linea con le moderne metodologie di learning by doing

    martedì 20 dicembre 2016

    Pesce fritto Salento

    Il pesce fritto è un piatto tipico del Salento e la locanda “Pesce frittu e baccalà” è una delle poche realtà di degustazione del pesce fritto nel Salento.
    Il nostro progetto imprenditoriale nasce, infatti, da una ricerca merceologica per cui, nonostante il Salento sia circondato da due mari, nell’entroterra vi sia carenza di locande e ristoranti tipici che siano bravi a preparare del buon pesce fritto.
    Cos’è “Pesce frittu e baccalà”? E’ un posto quasi unico dove si può apprezzare una cucina tipica tutta a base di pesce e di ottima qualità…. dagli aperitivi con crostini con polpa di ricci, ai cocktail’s di gamberetti in salsa rosa, alla burrata alici piccanti e pomodorini confit, dalle tartare di tonno, con caprino cremoso salmone affumicato e zucchine….. vi viene già la curiosità di chiedervi …… ma esiste un posto del genere nel Salento? Certo che si!!! E non finisce qui……abbiamo da degustare cozze con provola e mortadella, gamberetti rossi di Gallipoli, tartara di tonno, frutti di mare in genere su ordinazione, e poi….. cozze alla milanese, polpette di pesce, baccalà pastellato e patatine, paranza, calamari, e ancora……filetto di tonno alla brace, pesce spada, gamberoni, calamaro, seppia e spiedini di pesce…..insomma l’Osteria del pesce …….
    Questo per dirvi che esistiamo già da un pò, per chi non lo sapesse, e….non è un racconto fiabesco…Questo è quanto dicono i nostri clienti Pesce frittu e baccalà
    ahhhh dimenticavo l’elemento il baccalà, ovvero il re della locanda Pesce fritto Salento!






     

    Fashion

    Beauty

    Travel